Italy Airstream


-

GLAMPING

Ne avrete già sentito parlare: il glamping è l’ultima tendenza in fatto di vacanze all’aria aperta.

Il glamping piace a tutti, soprattutto ai viaggiatori che abitualmente non frequentano i campeggi che tendenzialmente non prenderebbero in considerazione una vacanza open air.

La vacanza glamping ribalta completamente il concetto di scomodità tendenzialmente associato al campeggio. Tutte le qualità del camping (il desiderio di immersione nella natura, la voglia di avventura) vengono valorizzate con l’obiettivo di offrire una nuova esperienza di vacanza da vivere, raccontare e fotografare.

Scegliere un campeggio chic, con tutte le comodità, è diventata non solo una moda, ma una giusta soluzione per combinare l’esigenza di relax con il desiderio di trascorrere quanto più tempo possibile all’aria aperta.

Perché una vacanza in Airstream è una vacanza glamping?

Innanzitutto perché l’Airstream è un’icona di stile ed è perfetta per i vostri post su Instagram (#italyairstream).

E poi perché troverai tutto pronto, niente da montare, niente fornelletti e stoviglie da portare, potrai viaggiare con il solo bagaglio a mano.

Il letto è comodissimo, ci sono le lenzuola, gli asciugamani, l’aria condizionata, la radio e molto altro… (che scoprirai venendoci a trovare a Venezia, Roma o Procida).

Il trailer Airstream – vero precursore di questa tendenza – è un alloggio glamping fin dagli anni 30!

Nato per il turismo on the road, grazie ad italyairstream è ora disponibile per le vostre vacanze glamping al mare e in città.

Qui vi aiutiamo a scegliere una vacanza glamping in Italia, dove il clima è perfetto per sperimentare il campeggio di lusso.