Airstream Park a Venezia e Roma
- Airstream Park

Se per te la vacanza è sinonimo di glamping, se hai sempre sognato di vivere, anche solo per poche notti in una scintillante Airstream, icona del viaggio e nota per il suo design inconfondibile, adesso potrai trovare questa meraviglia in Europa, esclusivamente nei due Airstream Park italiani di Venezia e Roma!

Se desideri scoprire le meraviglie di Roma, le Airstream 604 per due persone saranno la tua “suite su ruote” , luogo perfetto per riposarsi immersi nel verde e all’aperto.
Gli interni spaziosi e funzionali, il rivestimento esterno in alluminio punteggiato da rivetti, l’eleganza delle forme arrotondate e le finestre ampie e panoramiche renderanno il tuo soggiorno confortevole e indimenticabile.

 

Se volete trascorrere una vacanza al mare davvero speciale, le Airstream 684 per 4 persone dell’Airstream Park di Venezia sono ideali sia per soggiornare in un trailer mitico, dall’inimitabile fascino e comfort sia per vivere all’aria aperta a pochi passi dalla spiaggia e a 30 minuti da Venezia.

Gli Airstream Park di Venezia e Roma sono le sole destinazioni glamping in Italia dove potrete realizzare il desiderio di fare una vacanza in Airstream, all’aperto e circondati dagli alberi oppure cullati dal rumore del mare, il tutto a pochi chilometri da città uniche al mondo e con il comfort di un hotel. Non vorrete più tornare a casa!

Al mattino potrete fare colazione sulla vostra terrazza, seduti in tranquillità e a piedi scalzi, respirando l’aria fresca, in un ambiente naturale.

Nelle ore centrali della giornata potrete visitare la città di Venezia oppure Roma, esplorare i dintorni con una gita in bicicletta, oppure rilassarvi a bordo piscina al Rome Airstream Park o godervi il sole e la spiaggia del Venice Airstream Park.

La sera potrete ammirare i colori del tramonto che si riflettono sull’Airstream e cenare all’aperto fino a quando il buio della sera vi farà scorgere le stelle e la luna.

SPAZI AMPI
E LUMINOSI,
LUCE E
COMFORT