Airstream Camping a Venezia
- Territorio

L’ Airstream Park è la vostra base di partenza per visitare Venezia e la laguna, ma anche per scoprire le altre ricchezze del Veneto.

Città come Treviso, Padova e Verona sono destinazioni ideali per una gita in giornata.

 

Un giro in bicicletta in direzione del faro di Punta Sabbioni, oppure verso il piccolo centro di Treporti con la sua chiesa antica ed i due campanili, e ancora verso le Mesole e l’antico borgo di Lio Piccolo.

In questo breve viaggio nel territorio sospeso tra terra e laguna, potrete scoprire la tradizione contadina di questa penisola con gli orti che un tempo rifornivano Venezia ed ancora oggi danno vita a prodotti tipici, oppure quella marinara con valli da pesca dove fluisce l’acqua della laguna, perfetta per far crescere in modo naturale pesci e granchi.

Per un’esperienza

di vacanza davvero

speciale e per vivere

il territorio come

un abitante del luogo

Padova è la città dotta, con una delle università più antiche d’Europa, dove insegnò Galileo Galilei.La città è meta di pellegrinaggi, con la sua basilica dedicata a S. Antonio, e luogo d’arte e cultura con l’antica Cappella degli Scrovegni affrescata da Giotto.

Vicino al Lago di Garda troverete Verona, che fu la città di Romeo e Giulietta, ma anche un importante centro in epoca romana, come testimonia l’Arena, ancora oggi utilizzata per concerti ed opere liriche, e terra di cibi e vini eccellenti.

Treviso è una cittadina adagiata sul fiume Sile, con incantevoli scorci sul fiume, è circondata da antiche mura medioevali e ricca di tesori enogastronomici e di buon vino. Da assaggiare il tipico Prosecco in una delle tante osterie della città.