Airstream Park a Venezia
- La vacanza

Se hai sempre sognato di vivere, anche solo per poche notti, in una scintillante Airstream dal design senza tempo e dalle curve arrotondate, adesso potrai trovare questa meraviglia in Europa, nel primo Airstream Park in Italia, a soli 30 minuti da Venezia.

Se viaggi in coppia e sei in cerca di relax l’Airstream modello 684 potrà diventare la tua suite all’aria aperta, a pochi passi dal mare.
Gli interni spaziosi e funzionali, il rivestimento esterno in alluminio punteggiato da rivetti, l’eleganza delle forme arrotondate e le finestre ampie e panoramiche renderanno il tuo soggiorno confortevole e indimenticabile.

Se siete una famiglia e volete far vivere ai vostri figli un’esperienza di vacanza davvero speciale, l’Airstream Park a Cavallino-Treporti è perfetto per voi: vi permetterà sia di soggiornare in un trailer mitico, dal fascino d’altri tempi e dall’inimitabile comfort, sia di vivere all’aria aperta con tutti i servizi messi a disposizione dal Camping Ca’Savio.

Al mattino potrete fare colazione sulla vostra terrazza, seduti in tranquillità e a piedi scalzi, respirando l’aria fresca del mare, in un ambiente naturale incontaminato.

Nelle ore centrali della giornata potrete rilassarvi al sole in spiaggia, esplorare i dintorni in bicicletta oppure visitare la città di Venezia e le isole della Laguna.

La sera potrete ammirare i colori del tramonto che si riflettono sull’Airstream e cenare all’aperto fino a quando il buio della sera vi farà scorgere le stelle e la luna.

SPAZI AMPI
E LUMINOSI,
LUCE E
COMFORT

L’Airstream può ospitare fino ad un massimo di 4 persone, ma i bambini più avventurosi potranno trasformare la bell tent posizionata accanto al trailer nel loro rifugio durante il giorno e nella loro stanza sotto le stelle durante la notte, il tutto a due passi dai genitori. Il tempo in famiglia sarà piacevole, godrete di ogni momento vissuto all’aperto, di ogni attimo di gioco o tranquillità e non vorrete più tornare a casa!