Airstream Park a Venezia
- Come arrivare

L’Airstream Park si trova all’interno del camping Ca’ Savio, in via di Ca’ Savio 77, a Cavallino-Treporti, a circa 20 km di distanza da Jesolo ed a soli 30 minuti in barca da Venezia.

 

Potrai scegliere di raggiungere il Ca’Savio Airstream Park sia in auto, grazie al facile collegamento con le principali autostrade, sia in aereo (gli aeroporti di Venezia e Treviso sono a soli 50 km di distanza).

30 MINUTI
IN BARCA
DA VENEZIA

 

20KM
DA JESOLO

 

50KM
DALL’
AEREOPORTO

In aereo:

Se atterrate all’Aeroporto Marco Polo di Venezia oppure all’Aeroporto Canova di Treviso, potrete poi raggiungere l’Airstream Park a Cavallino-Treporti con un’auto a noleggio, in taxi, oppure in autobus.

Durante la stagione estiva: collegamento bus diretto dagli aeroporti con fermata proprio davanti all’ingresso dell’Airstream Park. L’autobus Atvo effettuerà ogni giorno 4 corse dirette A/R e il biglietto potrà essere acquistato on line, oppure direttamente alle biglietterie dell’aeroporto o presso l’ufficio Customer Care del campeggio.

Servizio taxi convenzionato: a partire da 90€ da Venezia o 110€ da Treviso.

Contattaci per prenotare.

In auto:

Per chi percorre la A4 provenendo da Tarvisio, Trieste verso Venezia: uscire al casello di Noventa di Piave – San Donà oppure di Meolo e seguire le indicazioni per Jesolo Lido.

Per chi percorre la A4 da Milano, la A22 dal Brennero, la A13 da Bologna verso Venezia:

  • Superata Padova, seguire le indicazioni per l’Aeroporto-Mestre e in prossimità di Mestre prendere A57-Tangenziale e proseguire in direzione Aeroporto-Jesolo.
  • In prossimità dell’aeroporto seguire le indicazioni per Jesolo-Mare e proseguire sulla strada statale SS14 in direzione Jesolo.
  • Una volta giunti a Jesolo Lido, seguite le indicazioni per Cavallino e Punta Sabbioni, percorrete via Fausta fino ad arrivare in località Ca’Savio.
  • Dopo il cartello che segnala la posizione del camping Ca’ Savio, svoltate a sinistra in via Varsavia. Al primo incrocio girate a destra e successivamente a sinistra verso il mare e troverete l’ingresso al campeggio alla vostra sinistra.